sabato , 20 Aprile 2024
Home / Eventi / LAZIO. La coppia: tra desiderio e complicità

LAZIO. La coppia: tra desiderio e complicità

LAZIO. La coppia: tra desiderio e complicità

Sabato 11 novembre alle ore 17,15
Roma, Casa San Bernardo in Via Laurentina 289

Una confronto con autorevoli ospiti che, partendo da una riflessione sui bisogni e le aspettative della vita di coppia, offre l’opportunità di conoscere percorsi sperimentati con successo

Interverranno: mons. Paolo Lojudice (vescovo Settore Sud di Roma), don Paolo Gentili  (Responsabile Ufficio pastorale familiare Cei), Tonino Cantelmi (psichiatra), i coniugi Gianluigi De Palo e Annachiara Gambini (presidente Forum delle associazioni familiari), Pino Insegno (attore). Modera il dibattito Emma Ciccarelli (presidente del Forum Lazio).

Sarà l’occasione per presentare al pubblico in prima assoluta, il libro appena edito dalle Paoline, “Complici nel bene” scritto da  Laura Viscardi e Claudio Gentili. Il libro propone un percorso ed un metodo: un percorso innovativo per le coppie che vogliono ritrovarsi o migliorare la propria intesa; un metodo sperimentato oramai da molti anni che ha aiutato tante coppie, soprattutto giovani e con bambini, a ritrovare la felicità di essere coppia e di vivere bene la propria famiglia.